scaffalatura flessibile per carichi pesanti
rack ad accesso rapido
scaffalatura flessibile
Il portautensili è adatto a tutti i tipi di carichi pesanti. Offre una comoda e facile movimentazione di utensili, calibri, stampi, oggetti pesanti e ingombranti “anche nella parte posteriore della scaffalatura”, poiché i cassetti possono essere estratti 2/3.
La cassettiera portautensili è la soluzione ideale per lo stoccaggio di utensili ingombranti.
ESECUZIONE
struttura di base realizzate con componenti portapallet.
Per garantire una stabilità complessiva sufficiente, è necessario installare almeno 2 cassetti per campo. L’altezza del ripiano deve essere compresa tra 150 mm e max. 1.000 mm. Blocco estraibile sec. secondo UVV BGR 234: Quando si estrae un ripiano, i ripiani rimanenti vengono bloccati. Cremagliera aggiuntiva: come ripiano base ma solo con 1 struttura base. Colore: Struttura base zincata, cassetti rosso RAL 2002
Personalizza
vantaggi
E’ possibile estrarre solo un ripiano alla volta. Può essere arbitrariamente esteso da moduli di scaffalatura aggiuntivi. Regolazione individuale dell’altezza dei ripiani (nella griglia di 50 mm). ottime prestazioni di scorrimento grazie alle guide montate su cuscinetti a sfera. Stoccaggio compatto tramite gru o carrello elevatore. Stoccaggio verticale salvaspazio ideale.
I servizi
SICUREZZA GRAZIE ALL'ISPEZIONE DEGLI SCAFFALI
La scaffalatura flessibile per carichi gravosi richiede un’ispezione obbligatoria. Poiché la sicurezza è sempre una priorità assoluta, offriamo ispezioni delle scaffalature secondo la norma DIN EN 15635. Gravi incidenti ed elevati costi di riparazione possono essere evitati prevenendo efficacemente i danni alle attrezzature di stoccaggio! Il nostro verificatore di rack certificato fornisce il controllo di sicurezza annuale per le vostre attrezzature di magazzino in conformità con la norma DIN EN 15635 secondo le linee guida del lavoro sicuro BGR 234.
GALLERIA IMMAGINI
MITO SCAFFALATURE DEGROCAR SPA E’ DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DI BARTLES GERMANY.