Per magazzini e archivi

Scaffalature
a ripiani carichi medi |

Scaffale ad incastro Mito 36

Scaffalatura metallica ad incastro ideale per l’allestimento di archivi, negozi e magazzini ricambi. La struttura è completamente ad incastro ed è composta da: montanti, traversine, pannelli, correnti e/o crociere; tutti ricavati da lavorazioni di profilatura e montanti senza l’ausilio di bulloni.

Punti di forza.
Scaffalatura ad incastro estremamente semplice da montare. I montanti sono uniti da una traversina che costituisce anche l’elemento di supporto del ripiano. Il ripiano è composto da pianetti con profondità 100-200-300 mm. e viene incastrato nelle traversine. Per impedire l’oscillazione della scaffalatura possono essere montate le crociere o correnti di rinforzo. I moduli sono unibili condividendo i montanti.

 

Colorazione dello scaffale: Di serie è prodotto interamente zincato, ma può essere fornito in colori: blu, giallo, grigio.
Portata da 80 a 400 Kg
La scaffalatura Mito36 è prodotta in due soluzioni: con piano monolitico a gancio (Mito36 a gancio) o con piano componibile da due o più pannelli su traversina (M36).
La struttura Mito36 si presta per la realizzazione di passerelle o piani soppalcati in quota per picking manuale e stoccaggio merce.

UTILIZZO


– Archiviazione faldoni ufficio
– Archiviazione studi professionali
– Biblioteche
– Archivio tribunale
– Magazzino minuteria
– Magazzino ricambi

FACILE DA MONTARE

Lo scaffale è privo di bulloni e si monta facilmente con un sistema ad incastro ad alta tenuta.
I piani sono costituiti da pianetti longitudinali che poggiano su due travette sagomate. Questa travetta costituisce anche l’elemento di unione tra i 2 montanti verticali.


Per conferire stabilità allo scaffale sono presenti delle crociere posteriori o dei correnti d’irrigidimento.