Descrizione
Spalla per scaffalature
La “SPALLA” della scaffalatura portapallets è costituito da due profili detti “montanti” contrapposti tra loro e collegati con una opportuna tralicciatura costituita da un profilo a “C” e forato alle due estremità per essere imbullonato ai montanti. Il montante, realizzato da un nastro di lamiera d’acciaio decapata (per tipologia verniciata) o in acciaio zincato Sendzimir S350GD+Z100 (per tipologia zincata), è profilato in figura aperto con particolari accorgimenti tecnici che ne garantiscono la robustezza. Tale montante ha un passo di foratura di 75 mm. I correnti o ripiani si fissano con sistema a gancio e spina di sicurezza.
Il prezzo del trasporto è calcolato alla migliore tariffa in funzione della destinazione e delle quantità. Verrà comunicato preventivamente prima che l’ordine venga accettato. L’ordine rimane in stand-by fino alla comunicazione del costo del trasporto e potrà essere annullato
Altre dimensioni
L’altezza può essere personalizzata da 1000 a 11.000 mm.
la profondità può essere di 600/700/800/900/1100/1200 mm.
Diagramma delle portate
Attenzione: la portata della spalla varia in funzione dell’altezza del primo livello di carico e dell’interasse dei livelli come evidenziato dalla tabella. Per un dato esatto è utile contattare il nostro ufficio tecnico.
Attenzione:
Le spalle non sono compatibili con tutti i tipi di correnti, ma solo con il nostro modello DM contenuto nel catalogo.
La spalla della scaffalatura portapallet viene fornita smontata e completa di tutti i componenti, che deve essere effettuato da personale qualificato.
Per spalle portapallets con portate maggiori contattare l’ufficio tecnico